Dal 26 al 29 Settembre Arino di Dolo (Ve)

L’evento, organizzato dalla parrocchia di Arino, con il patrocinio del comune e della Pro Loco di Dolo, prevede un programma con attrattive di aggregazione sociale davvero per tutti: dai momenti di riflessione con la Santa Messa agli stand gastronomici, musica, tornei, biciclettate, ballo, spettacoli.

Ogni giorno stand gastronomico aperto dalle ore 18:30 con menù da asporto + cena con posti limitati.

Domenica 27 settembre Festa della comunità. Santa messa ore 10:00 con la partecipazione delle coppie che festeggiano gli anniversari di matrimonio e brindisi finale di augurio all’aperto.

Per altre informazioni vi rimandiamo al programma completo.

Arino Hazard organizza sabato 26 e domenica 27 HAPPY HOUR + DJ SET dalle ore 18:00. Le restanti serate sarà presente con il classico SPRITZ. Tutti questi eventi saranno svolti all’aperto davanti al centro comunitario parrocchiale.