Il CIRCOLO SAN GIOVANNI BOSCO – APS di Arino di Dolo (in provincia di Venezia ma realtà appartenente alla diocesi di Padova) è nato con atto costitutivo in data 19 marzo 2000. La propria sede è presso il Centro Comunitario Parrocchiale. L’attuale Consiglio Direttivo, in carica dal 31 gennaio 2016, è presieduto dal parroco ed è formato da 15 membri effettivi e da 3 aderenti per attività complementari. Il Circolo opera per il bene dei propri iscritti nel contesto più ampio possibile all’interno della Comunità Parrocchiale e con finalità di promozione sociale. Collabora attivamente con tutte le altre realtà presenti in parrocchia e negli Organismi di Comunione.

L'associazione è sempre aperta a nuovi VOLONTARI che si vogliono mettere a disposizione per servizi di accompagnamento anziani, gestione degli spazi e organizzazione di eventi.

Orario apertura Bar (solo per i soci iscritti)

Domenica 8:30 – 12:00

Devolvi il 5 x 1000 al CIRCOLO SAN GIOVANNI BOSCO – APS